ID EVENTO: 1375 – 311183
“Aspetti di attualità sul ruolo del medico competente nella gestione della emergenza da COVID-19”
Edizione: I
Data: 11/12/2020
Modalità: Fad Sincrona
Costo: gratuito ed la partecipazione è rivolta prioritariamente ai soci SIML
N. di partecipanti totali : 250 pax
Evento realizzato con il Patrocinio e la collaborazione di SIML Lazio Abruzzo Molise – Sezione della Società Italiana Medicina del Lavoro
Crediti attribuiti: 4.8 ECM
Segreteria Organizzativa: SIML Lazio Abruzzo Molise
Email: amessineo@alice.it
Telefono: 0620902201
Programma: https://www.progettoippocrate.net/wp-content/uploads/2023/11/Programma.pdf
Obiettivo formativo: 32 – Tematiche speciali del S.S.N. e/o S.S.R. a carattere urgente e/o straordinario individuate dalla Commissione nazionale per la formazione continua e dalle regioni/province autonome per far fronte a specifiche emergenze sanitarie con acquisizione di nozioni di processo
Responsabile Scientifico: Prof. Agostino Messineo – Prof. Andrea Magrini
Accreditato per: Medico Chirurgo (Medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro)
ISCRIZIONE Per prendere parte è necessario iscriversi compilando la scheda di adesione che trovate in fondo alla pagina.
La chiusura delle iscrizioni avviene entro il 10 dicembre alle ore 14.00. Successivamente vi verranno fornite le credenziali di accesso. La username sarà il vostro codice fiscale.
In fase di iscrizione porre molta attenzione nel fornire il vostro codice fiscale corretto.
PARTECIPAZIONE Accedere alla piattaforma di Progetto Ippocrate https://fad.progettoippocrate.net/ con le credenziali ricevute.
Nella data prevista accedere alla piattaforma, selezionare il corso dove si visualizzerà il link per poter accedere all’aula virtuale.
RILASCIO CREDITI Il corso prevede 1 incontro. Ogni accesso alla piattaforma è registrato.
I corsi sono INTERAMENTE REGISTRATI e accessibili entro 3 GIORNI DOPO il termine dell’evento. I tempi sono conteggiati e sommati.
Per il rilascio dei crediti è necessario partecipare al 90% delle ore formative, compilare la scheda qualità percepita e il questionario di apprendimento all’interno del corso entro i tre giorni successivi alla data di conclusione dell’attività formativa e rispondere positivamente al 75% delle domande. Sono consentiti al massimo cinque tentativi di superamento della prova.